Nelle scorse settimane del 2010 l’oracolo disse:


Nella 24° settimana del 2010 l’oracolo disse:
Vorrei che qualcuno dei miei discepoli portasse il mio verbo tra i pellegrini che partecipano al cammino verso Santiago de Compostela.
Nella 22° settimana del 2010 l’oracolo disse:
Una gentile e bella signora mi disse che aspettava una mia oracolata, pensavo non esistesse il vocabolo invece:
oracolare [o-ra-co-là-re] agg.
Di, da oracolo; in senso fig., solenne e sentenzioso: tono, stile o.
Nella 20° settimana del 2010 l’oracolo disse:
I miei discepoli più fedeli sono andati fino alle colonne d’Ercole per diffondere il mio verbo.Il re di Spagna Jaun Carlos porge i suoi saluti.
Nella 16° settimana del 2010 l’oracolo disse:
Hò inviato i miei discepoli  a Canterbury e alla  Westmister Abbey per proferire in mia vece con la chiesa anglicana.
Nella 6° settimana del 2010 l’oracolo disse:
Nel pret a porter la nuova tendenza per la moda donna sarà per il lungo e rigido.
Nella 3° settimana del 2010 l’oracolo disse:
Questa settimana l’Oracolo resta in silenzio, stà meditando sulle traverse del mondo.
( speriamo che non voglia ritirarsi in un eremo e privarci del suo verbo)
Nella 2° settimana del 2010 l’oracolo disse:
Giovedì 14 gen. Alle prime ore del giorno l’Oracolo interruppe le sue meditazioni e sorrise: era arrivata Allegra.
Nella 1° settimana del 2010 l’oracolo disse:
Martedi 5 genn. Fra poche settimane si svilupperà una nuova pandemia, colpirà tutte le donne dai 18 ai 40 anni. é stimato che piegherà letteralmente  in due circa due milioni di donne. Provocherà febbre  suina e la nuova pandemia verrà chiamata “la pecorina”.Il ministero della sanità dice che non è pericolosa e va assecondata, unico farmaco si trova in natura ed è il farmaco del cazzo.

Tag: , , , , , , ,

2 Risposte to “Nelle scorse settimane del 2010 l’oracolo disse:”

  1. paolo bortolato Says:

    Secondo te Brunetta vincerà le elezioni per sindaco di Venezia??

  2. Nel 2009 l’oracolo disse: « l'oracolo di Caorliega Says:

    […] Di previsionistampa « Premiata becaria Sentesimi via Caorliega 32 Mirano Nelle scorse settimane del 2010 l’oracolo disse: […]

Rispondi

